IMPIEGATO GESTIONE ORDINI DI ACQUISTO FORNITORI [Italy]


 

Il nostro ciente è un'azienda metalmeccanica che ci ha chiesto di selezionare
IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE ORDINI FORNITORI

Mansioni:
- monitoraggio e gestione del ciclo di vita degli ordini dei fornitori (dall'inserimento nel data base fino al momento della sua evasione, contatto con i fornitori per solleciti, tempistiche di consegna, attivazione nuovi ordini e lavorazioni c/terzi).
Requisiti:
- diploma ad indirizzo tecnico meccanico
- esperienza analoga in aziende metalmeccaniche strutturate
- conoscenza della lingua inglese

Inquadramento contrattuale e tipologia saranno valutati in base alla figura selezionata.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: a partire da €1.400,00 al mese

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Premio di produzione
  • Tredicesima


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال